Il nostro impegno

Ambiente, qualità e innovazione: voglia di soddisfare quotidianamente i nostri clienti.

Ambiente:

Programma per la riduzione del consumo energetico.

Dal 2013, sono state portate avanti numerose azioni volte a ridurre sensibilmente i consumi di acqua, gas ed elettricità, con un obiettivo di riduzione del 15% per il 2017!
Cantiere di riduzione degli imballaggi
Azioni concrete portate avanti per ridurre le quantità e il peso degli imballaggi utilizzati!
2013: riduzione di 240.000 m² di imballaggi, cioè 16 tonnellate di plastica in meno.
2015: ottimizzazione dei nostri cartoni da imballaggio con un risparmio di 31 tonnellate di cartone. Rimozione di vernici e inchiostri dai nostri scatoloni.
2016: riduzione del peso dei contenitori in cartone (-48 tonnellate utilizzate) e dello spessore delle pellicole (-27 tonnellate di materie plastiche utilizzate).
E continueremo a impegnarci!

Qualità :

Qualità garantita

Le materie prime utilizzate nei nostri prodotti vengono sistematicamente controllate fin dalla ricezione nel sito di produzione di Carentan, in Normandia (Francia). Sono quindi sottoposte a una serie di controlli: test di degustazione, controlli visivi e analisi batteriologiche con tolleranza zero nel rispetto della qualità degli ingredienti selezionati. Ogni anno, vengono effettuati più di 50.000 controlli.

Innovazione :

L’innovazione per rinnovare il piacere

Dalla nostra prima ricetta di surimi nel 1988, il nostro entusiasmo nei confronti dell’innovazione ci ha spinto a creare incessantemente nuovi prodotti per la delizia di ogni palato. Che si tratti degli emblematici Bastoncini di mare o dell’Affettato di Mare, Coraya ha sempre cercato di reinventarsi.