Ambiente:
Programma per la riduzione dei consumi energetici
Dal 2013 sono state intraprese numerose azioni per ridurre significativamente i consumi di acqua, gas ed elettricità, con un obiettivo di riduzione del -15% entro il 2017!
Cantiere di riduzione degli imballaggi
Azioni concrete messe in atto per ridurre le quantità e il peso degli imballaggi utilizzati!
2013: riduzione di 240.000 m² di imballaggi, con una diminuzione di 16 tonnellate di plastica.
2015: Ottimizzazione dei nostri cartoni da imballaggio, con un risparmio di 31 tonnellate di cartone. Rimozione di tutte le vernici e inchiostri dai nostri cartoni.
2016: Riduzione del peso delle nostre vaschette di cartone (-48 tonnellate utilizzate) e dello spessore delle nostre pellicole di plastica (-27 tonnellate di plastica utilizzate).
E continueremo i nostri sforzi!
Qualità:
Una qualità controllata
Le materie prime che utilizziamo sono sistematicamente controllate al momento della loro ricezione nel nostro sito di produzione a Carentan in Normandia, in Francia. Vengono sottoposte a una serie di controlli: test del gusto, controlli visivi e analisi batteriologiche con assoluta intransigenza sulla qualità degli ingredienti che utilizziamo. Ogni anno vengono eseguiti oltre 50.000 controlli di qualità.
Innovazione:
L’innovazione per rinnovare i piaceri
Fin dalla nostra prima ricetta di surimi nel 1988, il nostro entusiasmo per l’innovazione ci ha spinto a creare continuamente nuove ricette per il piacere di tutti.